Dal 2012, Uni2Ggrow finanzia borse di studio per studenti universitari iscritti a un corso di laurea triennale presso l’Università di Dschang. Ogni estate viene pubblicato un concorso per l’anno accademico successivo, che definisce i vincitori nel mese di ottobre. Gli studenti sono finanziati e coinvolti nelle attività della famiglia Uni2grow durante tutto l’anno accademico, con la possibilità di rinnovare la borsa di studio per l’anno successivo, al massimo fino al conseguimento del diploma. Nella sezione « borsisti » è possibile conoscere tutti i borsisti finanziati fino ad oggi ».

Per l’anno accademico 2019-2020 Uni2grow finanzia 12 borse di studio per la laurea triennale presso l’Università di Dschang. Il bando per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno accademico 2019-2020 è disponibile su questo sito (Conf. Sezione Bando di Concorso qui di seguito) così come sul sito web di Uni2grow Cameroun.

Sarà inoltre possibile recuperare il bando per l’anno 2018-2019, che potrà essere modificato l’anno prossimo sulla base dell’esperienza acquisita nel 2018. 

Gli altri metodi di comunicazione saranno definiti nei prossimi mesi (messaggi radio, poster nelle scuole superiori o presso l’Università di Dschang o altri).

Sto facendo domanda per la borsa di studio.

Bando di concorso

Di seguito il bando di concorso per le borse di studio dell’anno 2019-2020 (lingue disponibili: inglese e francese ).

Competition notice (English)

Avis de concours (Français)

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 30 settembre 2019.

Secondo il bando di concorso che riporta tutte le regole relative alle borse di studio, Uni2grow finanzierà per l’anno accademico 2019-2020 un massimo di 12 borse di studio universitarie.